3

Welcome to CyberLink Member Zone

Newsroom
< BACK | SHARE
Dec. 5, 2016
CyberLink PowerDVD È il Primo Media Player Software al Mondo Certificato per Blu-ray Disc Ultra HD

Taipei, Taiwan5 dicembre 2016CyberLink Corp. (5203.TW), annuncia oggi che il suo software principe, il media player, PowerDVD, ha ottenuto l’ambita certificazione della Blu-ray Disc Association (BDA) per la riproduzione di Blu-ray Disc Ultra HD. PowerDVD è il primo e unico media player software ad aver superato il processo di Licenza per Applicazione PC BD-ROM 4.0, mantenendo così la lunga tradizione CyberLink di leadership del mercato della riproduzione multimediale.


Il formato Blu-ray Ultra HD offre contenuti a 4K in qualità senza pari, non solo in risoluzione veramente più elevata a 3840x2160, ma anche con gamma colori più vasta, frame-rate più elevato (fino a 60fps), oltre al supporto per i formati di audio surround avvolgenti più recenti.
“Con oltre 300 milioni di copie vendute, PowerDVD è lo standard definitivo per i media player, e da 15 anni permette agli utenti di godere dell’intrattenimento multimediale domestico nella migliore qualità,” ha detto Dr. Jau Huang, CEO di CyberLink. “La certificazione Blu-ray Ultra HD odierna non fa che confermare questa tendenza, offrendo le tecnologie più avanzate in materia di audio e video 4K.”

Disponibilità PowerDVD
PowerDVD 16 è disponibile sul Negozio Online CyberLink e dai principali rivenditori software in tutto il mondo. Le versioni di PowerDVD con supporto per il formato Blu-ray Ultra HD saranno disponibili dall’inizio del 2017.

I produttori di PC e periferiche partner CyberLink interessati nel supporto Blu-ray Ultra HD sono pregati di contattare: Contact_OEM_Sales@cyberlink.com

A proposito di CyberLink
CyberLink (5203.TW) è azienda di software multimediale leader al mondo. Dal 1996, anno di fondazione, CyberLink ha trasformato il modo in cui gli utenti si godono e creano contenuti multimediali su PC e dispositivi portatili, e nella Cloud. I pluripremiati prodotti CyberLink sono venduti a tutti i più importanti produttori di PC e dispositivi mobili, oltre a milioni di utenti singoli in tutto il mondo. Il quartier generale di CyberLink è a Taipei, Taiwan, con uffici operativi regionali negli Stati Uniti, in Europa, Giappone, e nella regione Asia-Pacifico. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare it.cyberlink.com.
-------------------------------
Contatti Stampa
Aziendale: Chloe Wu, press@cyberlink.com o per telefono: +886-2-8667-1298, ext. 1124
CyberLink Giappone: Hiroyuki Imazawa, contact_pr_jpn@cyberlink.com o per telefono: +81-3-5875-6650
CyberLink USA: Allie Tedone, contact_pr@cyberlink.com o per telefono +1 (646) 571-0120
Germania: Volker Maxisch, contact_pr_deu@cyberlink.com o per telefono: +31-43-306-0797 
Francia: Laëtitia D’Urso, contact_pr_fr@cyberlink.com o per telefono:+33-(0)1 79 30 90 39
Regno Unito: Volker Maxisch, contact_pr_uk@cyberlink.com o per telefono: +31-43-306-0797 

Tutti i nomi di aziende e prodotti menzionati lo sono a solo scopo identificativo, e rimangono proprietà esclusiva dei rispettivi aventi diritto. Copyright © 2016 CyberLink. Tutti i diritti riservati