In CyberLink Corporation (in seguito denominata la 'Società'), tutte le informazioni dell'utente saranno gestite nel rispetto del servizio U della Società e tutti i servizi correlati (in seguito collettivamente il 'Servizio' ), secondo quanto segue.
Informazioni raccolte
La Società può raccogliere le seguenti informazioni dell'utente:
Informazioni dell'utente
1) il numero di telefono dell'utente e l'indirizzo e-mail/password per il Servizio U;
2) la rubrica del telefono salvata sul dispositivo;
3) le informazioni del profilo (nomi per la visualizzazione del Servizio, foto del profilo, messaggi ecc), nome completo e data di nascita ecc;
4) dati della carta di credito dell'utente al momento del primo acquisto;
5) cookie;
6) indirizzo IP dell'utente;
7) informazioni sul dispositivo (tipo di sistema operativo, numero di serie, informazioni sull'hardware ecc.) tipo di browser e lingua del browser.
Scopo delle informazioni utente
Le informazioni dell'utente raccolte saranno utilizzate per i seguenti scopi:
1) per trovare le persone che l'utente conosce o che conoscono l'utente;
2) per offrire i nostri servizi all'utente;
3) per l'assistenza clienti, la sicurezza, l'archiviazione e il backup oltre alla fornitura dei nostri servizi;
4) per impedire l'uso fraudolento dei Servizi da parte di qualsiasi utente;
5) per offrire all'utente la migliore esperienza pubblicitaria e di marketing diretto;
6) per sviluppare i nostri nuovi servizi e migliorare i nostri servizi esistenti.
Divulgazione delle informazioni
La Società NON divulgherà le informazioni dell'utente a terze parti senza il consenso dell'utente, a meno che siano divulgate a fornitori di terze parti ingaggiati dalla Società come indicato di seguito o altrimenti richiesto dalle leggi e norme delle giurisdizioni nelle quali la Società opera.
Fornitori di terze parti
La Società può ingaggiare un fornitore di terze parti per gestire le informazioni personali raccolte dagli utenti per raggiungere alcuni scopi relativi all'uso del Servizio, se la Società, a sua discrezione, crede sia necessario. La Società valuterà ragionevolmente l'idoneità e le capacità di tale fornitore di terze parti, stipulerà con esso un accordo di riservatezza e definirà un sistema di gestione per le informazioni raccolte.
Uso condiviso delle informazioni
La Società può condividere le informazioni personali dell'utente con un partner commerciale, a condizione che la Società informi l'utente delle finalità della condivisione delle informazioni, il nome del partner commerciale e le informazioni che devono essere condivise un tale partner commerciale.
Misurazione dell'efficacia della pubblicità
No Service provided by the Company is to be used by minors. Consequently, the company will not knowingly collect user information from minors. If, however, the Company, via notice or learn by itself, that it has collected any user information from minors, the Company will deactivate that user account and take reasonable measures to promptly delete such user information from our records.
Modifications to this Privacy Policy
Per valutare l'efficacia della pubblicità, la Società può installare moduli di terze parti nelle versioni smart phone dei Servizi.
Privacy dei bambini
Nessuno dei Servizi offerti dalla Società deve essere utilizzato da minorenni. Di conseguenza, la società non raccoglierà consapevolmente le informazioni utente da minorenni. Se, tuttavia, la Società, viene informata o verifica di aver raccolto qualsiasi informazione utente da minorenni, la Società disattiverà tale account utente e adotterà misure ragionevoli per cancellare prontamente tali informazioni dell'utente dai nostri archivi.
Modifiche alla presente Politica sulla privacy
La presente Politica sulla privacy può subire revisioni periodiche. L'utente sarà avvisato in caso cambiamenti.
Domande
In caso di domante sulla presente Dichiarazione sulla privacy o in caso di reclami o commenti su come la Società gestisce le informazioni dell'utente correlate al Servizio, l'utente può scrivere a appsupport@cyberlink.com. La presente Politica sulla privacy è stata redatta da CyberLink Corporation. 10 settembre 2014.