Politica sulla privacy di CyberLink Corporation per l'applicazione mobile

Ultimo aggiornamento: Aprile 2024. La presente Politica sulla privacy di CyberLink Corporation per l'applicazione mobile sostituisce tutte le versioni precedenti.

La presente Politica sulla privacy di CyberLink Corporation per l'applicazione mobile insieme alla Politica sulla privacy generale di CyberLink Corporation e la Politica sui cookie Policy, regolano l'uso e l'accesso all'applicazione mobile. Quando l'utente utilizza i nostri servizi, si fida di noi lasciando le proprie informazioni. La presente Politica sulla privacy aiuta a comprendere il diritto alla privacy dell'utente.

La nostra politica sulla privacy illustra:

  • Le informazioni che raccogliamo e perché le raccogliamo.
  • Come utilizziamo tali informazioni.
  • Le scelte che offriamo, tra cui come accedere, aggiornare e gestire le informazioni.

Cerchiamo di rendere la presente politica il più possibile semplice, chiara e facile da comprendere. L'utente deve leggere con attenzione la presente politica per proteggere il proprio diritto alla privacy.

Entità di raccolta delle informazioni

Noi, CyberLink Corporation (“CyberLink”, “noi”, “ci”, o “nostro”), raccogliamo le informazioni relative all'utente nelle nostre applicazioni mobile, a esclusione di U e FaceMe (nell'insieme “Applicazione mobile”). Le informazioni raccolte mediante l'Applicazione mobile possono essere salvate, trasferite ed elaborate da CyberLink Corp. negli Stati Uniti, CyberLink Corp. a Taiwan, e CyberLink Inc. in Giappone (nell'insieme, “Gruppo CyberLink”). Tutti i trasferimenti saranno eseguiti secondo quanto previsto dai requisiti per il trasferimento dei dati delle leggi e norme applicabili.

Informazioni personali che raccogliamo

Le informazioni personali in questa Politica sulla privacy fanno riferimento alle informazioni che possa identificate, collocare o contattare una persona fisica. Le informazioni personali vengono raccolte per offrire servizi migliori a tutti i nostri utenti, dalla ricerca di elementi di base come la lingua parlata, a cose più complesse come i contenuti che l'utente troverà più utili. Durante l'uso della nostra Applicazione mobile per visualizzare i nostri prodotti, potremmo raccogliere alcune informazioni personali nei seguenti modi:

  • Informazioni fornite dall'utente
    • Analisi
    • Pubblicità coinvolgente
    • E-mail
    • Segnalazione di crash
    • Feedback e suggerimenti
    • Uso del servizio di CyberLink
    • Informazioni biometriche (foto/video se pubblicati o caricati sulla nostra Applicazione mobile)

Come utilizziamo le informazioni sulle applicazioni mobile di CyberLink

CyberLink elabora le informazioni personali sui nostri server in molti paesi in tutto il mondo. Possiamo elaborare le informazioni personali su un server che si trova in un paese diverso da quello in cui vive l'utente. Chiederemo prima il consenso prima di utilizzare le informazioni per uno scopo diverso da quelli presentati in questa Politica sulla privacy.

Potremmo utilizzare le tue informazioni personali quando si usa la nostra Applicazione Mobile per i seguenti scopi:

  • creare l'account CyberLink quando è necessario comunicare con l'utente;
  • verificare l'identità dell'utente e il diritto all'uso di alcuni prodotti o servizi;
  • comunicare con l'utente nel caso sia necessaria assistenza tecnica o supporto clienti;
  • connettersi con il cliente e gestire la partecipazione a concorsi, offerte o promozioni;
  • Analisi
    La nostra Applicazione mobile include meccanismi di analisi dell'applicazione per registrare il comportamento di utilizzo e migliorare l'esperienza dell'utente con le nostre applicazioni. Il meccanismo di analisi include le informazioni relative al comportamento di utilizzo, ad esempio come e quanto spesso sono utilizzate le nostre applicazioni. Ad esempio i tipi di file (come: foto o video), nomi di file, estensioni dei file, percorso locale dei file inseriti nelle applicazioni. Queste analisi non mostrano le informazioni su foto, video o altri materiali importati nelle applicazioni. Le informazioni o i dati raccolti vengono aggregati per eseguire l'analisi, non possiamo utilizzare i dati raccolti per rivolgerci a una persona/utente specifico. Le analisi sono raccolte mediante i seguenti nomi di fornitori:
    • Mixpanel;
    • Google Firebase Analytics (ecco la dichiarazione sulla privacy del nostro partner); e
    • Facebook Analytics (ecco la dichiarazione sulla privacy del nostro partner)
  • Pubblicità coinvolgente
    CyberLink consente ad altre società, server e reti pubblicitarie di terze parti di visualizzare e/o offrire pubblicità all'interno dell'Applicazione mobile. Tali server e reti pubblicitarie di terze parti utilizzano la tecnologia per inviare direttamente all'Applicazione mobile le pubblicità e i collegamenti visualizzati sull'Applicazione mobile. I nostri fornitori di pubblicità per l'Applicazione mobile sono:
  • Segnalazione di crash
    La nostra Applicazione mobile utilizza i servizi Fabrics o Google Play per raccogliere i registri di crash quando le applicazioni in esecuzione sul dispositivi crashano o smettono di rispondere.
  • Feedback e suggerimenti
    Gli inserimenti e le schermate fornite nelle pagine “Feedback / Segnala un problema” nell'Applicazione mobile.
  • Uso del servizio di CyberLink
    Quando l'utente utilizza CyberLink Cloud, DirectorZone, possiamo raccogliere il comportamento di utilizzo in modo da migliorare le esperienze degli utenti con la nostra Applicazione mobile.
  • Durante gli acquisti sulla nostra Applicazione mobile
    La nostra Applicazione mobile funziona da portale per l'acquisto dei nostri prodotti online. Gli acquisti di prodotti CyberLink eseguiti dalla nostra Applicazione mobile sono realmente completati su Apple App Store, Google Play, Microsoft Store o qualsiasi altro store di applicazioni mobile (in seguito “Store applicazioni mobile”). Per completare una transazione di acquisto, gli Store applicazioni mobile devono raccogliere le informazioni personali dall'utente, incluso il numero di carta di credito. Se l'utente è interessato all'acquisto di software CyberLink mediante gli Store applicazioni mobile, visitare la Dichiarazione sulla privacy del rispettivo store.
  • Informazioni biometriche
    Raccogliamo, acquisiamo, archiviamo, utilizziamo, riceviamo o altrimenti otteniamo la foto/video o una scansione del volto al fine di offrire all'utente il servizio CyberLink. Gestiamo le informazioni biometriche con cura e in modo confidenziale. Le informazioni biometriche non saranno condivise, vendute, affittate o scambiate con terze parti per alcun fine commerciale. Le informazioni biometriche non saranno divulgate a, condivise con o archiviate su nessun server, sistema o posizione esterna al dispositivo utilizzato per accedere ai servizi di CyberLink, a eccezione dei servizi che richiedono il calcolo cloud come la modifica cloud o alcune funzioni di elaborazione IA.
    Le informazioni biometriche ottenute tramite l'Applicazione mobile per identificare la singola persona non saranno mai utilizzate per l'autenticazione.

Se utilizzato un elaboratore di terze parti per l'elaborazione delle informazioni personali, l'elaboratore sarà soggetto ai vincoli degli obblighi contrattuali per: (i) elaborare solamente le informazioni personali secondo quanto previsto dalle nostre istruzioni scritte; e (ii) usare le misure per la protezione della riservatezza e sicurezza delle informazioni personali; oltre a eventuali requisiti aggiuntivi ai sensi delle leggi applicabili. Richiediamo a tali elaboratori di terze parti di eliminare tali informazioni personali al termine della collaborazione e su richiesta di eliminazione da parte dell'utente.

Informazioni personali che condividiamo

Le informazioni non saranno condivise con società, organizzazioni e individui diversi da CyberLink a meno di una delle seguenti circostanze:

  • Per l'elaborazione esterna e il supporto clienti/tecnico
    Le informazioni personali saranno fornite ai nostri affiliati o partner al fine di elaborazione per nostro conto, in base alle nostre istruzioni e in conformità con la nostra Politica sulla privacy e qualsiasi altro mezzo relativo a confidenzialità e sicurezza o per fornire il supporto clienti e tecnico necessario per rispondere ai commenti del cliente.
  • Per scopi legali
    Le informazioni personali saranno condivise con società, organizzazioni o individui diversi da CyberLink se in buona fede e se l'accesso, l'uso, la conversazione o la divulgazione delle informazioni personali è ragionevolmente necessaria a:
    • soddisfare qualsiasi legge, norma, processo legale o richiesta governativa esecutiva applicabile.
    • applicare i Termini di servizio applicabili, incluse le indagini per potenziali violazioni.
    • rilevare, prevenire o altrimenti correggere i problemi legati a frodi, sicurezza o tecnici.
    • proteggere dalla violazione di diritti, proprietà o sicurezza di CyberLink, dei nostri utenti o del pubblico come richiesto o concesso dalla legge.

Linee guida per i bambini

CyberLink si impegna a proteggere la privacy dei bambini e incoraggia i genitori e i tutori ad avere un ruolo attivo nelle attività online dei bambini. L'Applicazione mobile non si rivolge a bambini di età inferiore ai 16 anni, e secondo quanto previsto dai Termini di servizio dell'Applicazione mobile, gli utenti affermano di avere almeno 16 anni di età. Non raccogliamo o utilizziamo consapevolmente alcuna informazione di contatto online o informazione identificativa offline del bambino senza il consenso dei genitori. Non distribuiamo consapevolmente le informazioni di identificazione personale sui bambini senza il consenso dei genitori. Non diamo consapevolmente la possibilità ai bambini di pubblicare o distribuire le informazioni senza il consenso dei genitori. Non induciamo i bambini a divulgare le informazioni utilizzando giochi o contesti destinati ai bambini.

Diritto alla privacy della California

Se l'utente risiede in California, le sezioni di seguito offrono alcune informazioni come richiesto dal California Consumer Privacy Act del 2014 ("CCPA") e il California Privacy Rights Act del 2023 ("CPRA"). Queste sezioni si applicano alle informazioni personali definite all'inizio di questa Politica sulla privacy.
Diritto di conoscere e Diritto di accesso. Su richiesta dell'utente forniremo le seguenti informazioni, laddove pertinente e richiesto da CCPA e CPRA, i tipi di dati che possiamo raccogliere, le fonti da cui sono raccolti i dati, gli scopi per la raccolta dei dati, le terze parti che possono ricevere le informazioni personali, e le informazioni personali dell'utente se non ancora raccolte.
Diritto alla cancellazione. Non venderemo, noleggeremo o altrimenti condivideremo le informazioni personali con terze parti per scopi aziendali o commerciali in nessuna circostanza. Tuttavia, si ha il diritto di rinunciare alla vendita o alla condivisione delle informazioni personali se informato che ci impegniamo in tale attività.
Diritto di correggere le Informazioni Personali errate. Se l'utente crede che le informazioni personali non siano corrette, può contattarci e fornire le informazioni personali corrette per sostituire i dati errati.
Diritto di richiesta di eliminazione delle informazioni. L'utente ha il diritto di richiedere l'eliminazione di qualsiasi informazione che è stata raccolta. Tuttavia, possiamo non soddisfare questa richiesta di eliminazione nel caso sia necessario conservare tali informazioni per:

  • Completare la transazione per la quale sono state raccolta le informazioni, offrire la qualità del servizio richiesto dall'utente, adottare in anticipo azioni ragionevoli comprese nel contesto delle nostre relazioni aziendali in essere con l'utente, o venire altrimenti in contatto con l'utente.
  • Rilevare incidenti alla sicurezza, proteggere contro attività malevole, ingannevoli, fraudolente o illegali, o perseguire i responsabili di tali attività.
  • Eseguire il debug dei prodotti per identificare e riparare gli errori che compromettono le funzionalità esistenti previste.
  • Promuovere la libertà di parola, garantire il diritto di un altro cliente di esercitare la libertà di parola, o esercitare altri diritti concessi dalla legge.
  • Essere conformi con il California Electronic Communications Privacy Act (Cal. Penal Code § 1546 et. seq.).
  • Impegnarsi in ricerche scientifiche, storiche o statistiche pubbliche o sottoposte a revisione paritaria nell'interesse pubblico che aderiscono a tutte le altre leggi sull'etica e sulla privacy applicabili, quando la cancellazione delle informazioni potrebbe probabilmente rendere impossibile o compromettere gravemente il raggiungimento della ricerca, se in precedenza l'utente ha fornito il consenso informato.
  • Consentire esclusivamente usi interni ragionevolmente allineati alle aspettative dei consumatori in base al rapporto dell'utente con noi.
  • Essere conformi con gli obblighi legali.
  • Fare altri usi interni e leciti di tali informazioni che siano compatibili con il contesto in cui sono state fornite.

In caso di domande o dubbi relativi alla nostra Politica sulla privacy, o per accedere, eliminare o correggere le Informazioni personali, è possibile contattarci su:

  • Richieste scritte da inviare all'indirizzo 15F., No.100, Minquan Rd., Xindian Dist., New Taipei City 231, Taiwan (R.O.C.)
  • Attn: Team Politica sulla privacy
  • Contattare il numero verso allo (+1) 888-226-6030
  • O tramite e-mail su: privacy@cyberlink.com

Risponderemo a tali richieste entro 30 giorni. Le richieste pervenute tramite altri canali potrebbero subire delle risposte ritardate.
La procedura e il metodo di eliminazione delle informazioni sono i seguenti.
1)     Procedura di distruzione
L'utente può eliminare o richiedere di eliminare le Informazioni gestendo la propria iscrizione e facendo clic per eliminare le Informazioni personali. Una volta fatto clic per eliminare le informazioni personali, queste saranno eliminate e rimosse definitivamente dall'archiviazione cloud.

2)     Metodo di distruzione
A seguito della procedura di distruzione citata in precedenza, confermeremo che le informazioni personali sono state completamente distrutte e rimosse dall'archiviazione cloud. Le informazioni non resteranno registrare e archiviate in documenti cartacei o altri dispositivi hardware.

Sicurezza delle informazioni

Ci impegniamo a proteggere l'interesse dell'utente durante l'uso dei nostri servizi dall'accesso non autorizzato a o alterazione, divulgazione o distruzione non autorizzata delle informazioni in nostro possesso. In particolare:

  • Molti dei nostri servizi saranno crittografati utilizzando, ad esempio,TLS, SHA-2, ecc.
  • Le nostre pratiche di raccolta, archiviazione ed elaborazione delle informazioni sono riesaminate per proteggere dall'accesso non autorizzato ai sistemi.
  • L'accesso alle informazioni sarà limitato ai dipendenti di CyberLink, appaltatori e agenti che ne richiedono l'uso per l'elaborazione per nostro conto, e che sono soggetti a rigidi obblighi di confidenzialità contrattuale che possono essere disciplinati o terminati nel caso di violazione di tali obblighi.

Conservazione delle informazioni

Adotteremo ragionevoli procedure per garantire che le informazioni personali siano elaborate per il periodo minimo necessario per gli scopi definiti nella presente Politica sulla privacy. I criteri per la determinazione della durata di conservazione delle informazioni sono i seguenti:

      (1) conserveremo le informazioni in una forma che permetta l'identificazione solo per il tempo necessario:

      1. manteniamo una relazione con l'utente (ad esempio, laddove l'utente sia un utente attivo che ha eseguito l'accesso ai nostri servizi negli ultimi due (2) anni, o legalmente incluso nella nostra mailing list e non è stata annullata l'iscrizione); o
      2. le informazioni sono necessarie per i fini legali definiti nella presente Politica sulla privacy, per cui abbiamo una valida base legale (ad esempio, laddove le informazioni siano incluse in un contratto tra noi e il datore di lavoro dell'utente e abbiamo un legittimo interesse a elaborare tali informazioni ai fini della gestione della nostra attività e dell'adempimento dei nostri obblighi ai sensi di tale contratto; o laddove abbiamo l'obbligo legale di conservare le informazioni personali),
  • inoltre:

      (2) la durata di:

      1. eventuali periodi di prescrizione applicabili ai sensi della legge applicabile (ad esempio, eventuali periodi durante i quali qualsiasi persona può esercitare una rivendicazione legale contro di noi in relazione alle informazioni personali, o per cui le informazioni personali sono rilevanti); e
      2. un ulteriore periodo di due (2) mesi a seguito della terminazione di tale periodo di prescrizione applicabile (in modo che, se una persona presenta un reclamo alla fine del periodo di prescrizione, ci viene comunque concesso un ragionevole lasso di tempo per identificare qualsiasi informazione rilevante per tale reclamo),
  • e:

      (3) inoltre, in caso di reclami legali pertinenti, continuiamo a trattare le informazioni per i periodi aggiuntivi necessari in relazione a tale reclamo.


Durante i periodi descritti nei paragrafi (2)a e (2)b precedenti, limiteremo la nostra elaborazione delle informazioni personali all'archiviazione e al mantenimento della sicurezza di tali dati, tranne nella misura in cui tali dati debbano essere rivisti in relazione a qualsiasi reclamo legale o qualsiasi obbligo ai sensi della legge applicabile.
Una volta conclusi i periodi di cui ai precedenti paragrafi (1), (2) e (3), ciascuno nella misura applicabile:

  • saranno eliminate o distrutte definitivamente le informazioni pertinenti; o
  • saranno rese anonime le informazioni pertinenti.

Trasferimento internazionale delle informazioni

Data la natura internazionale delle nostre attività. possiamo trasferire le informazioni all'interno del Gruppo CyberLink, e a terze parti come indicato nella Politica sulla privacy, per i fini descritti nella presente Politica sulla privacy. A tal fine, possiamo trasferire le informazioni in Giappone, Stati Uniti e Taiwan che hanno diverse leggi e requisiti per la conformità della protezione dei dati rispetto a quelli applicati nel Paese in cui si trova l'utente.

Notare che, quando le informazioni sono trasferite direttamente a una entità del Gruppo CyberLink al di fuori della giurisdizione in cui si trova l'utente, non saremo responsabili del trasferimento delle informazioni. Tuttavia, elaboreremo tali informazioni, dal momento in cui riceviamo tali informazioni, in conformità con le disposizioni della presente Politica sulla privacy.

Società CyberLink Inc. CyberLink.com Corp
Paese Giappone (Shibadaimon 116 Bldg. 3F, 1-16-3, Shibadaimon, Minato-ku, Tokyo 105-0012) US (1019 E 4th Place Suite 400, Los Angeles, CA 90013)
Data, ora e metodo di trasferimento Ogni volta che avviene (trasferimento in tempo reale), trasferito tramite app Ogni volta che avviene (trasferimento in tempo reale), trasferito tramite app
Dati personali trasferiti* Dettagli personali, Informazioni demografiche, Competenze, Dettagli di contatto. Registri dei consensi, Dettagli dell'acquisto, Dati relativi ai nostri siti e applicazioni, Dettagli del datore di lavoro. Contenuti e dati pubblicitari, Revisioni e opinioni. Dettagli personali, Informazioni demografiche, Competenze, Dettagli di contatto. Registri dei consensi, Dettagli dell'acquisto, Dati relativi ai nostri siti e applicazioni, Dettagli del datore di lavoro. Contenuti e dati pubblicitari, Revisioni e opinioni.
Scopo Fornitura dei servizi e reclutamento sui nostri siti e app Fornitura dei servizi e reclutamento sui nostri siti e app
Periodo di conservazione Solo per tutto il tempo in cui è mantenuta una relazione con l'utente o i Dati personali sono necessari per fini legali, oltre eventuali periodi di prescrizione applicabile ai sensi delle leggi applicabili e un ulteriore periodo di due (2) mesi. Inoltre. In caso di reclami legali pertinenti, continuiamo a trattare i dati personali per i periodi aggiuntivi necessari in relazione a tale reclamo. Solo per tutto il tempo in cui è mantenuta una relazione con l'utente o i Dati personali sono necessari per fini legali, oltre eventuali periodi di prescrizione applicabile ai sensi delle leggi applicabili e un ulteriore periodo di due (2) mesi. Inoltre, in caso di reclami legali pertinenti, continuiamo a trattare i dati personali per i periodi aggiuntivi necessari in relazione a tale reclamo.

*Dati personali trasferiti:

  • Dettagli personali: nome(i); nome preferito; e foto.
  • Informazioni demografiche: sesso; data di nascita/età; saluto; titolo; e preferenze linguistiche.
  • Informazioni di contatto: indirizzo della corrispondenza; indirizzo di spedizione; numero di telefono; indirizzo e-mail; e dettagli dei social media.
  • Competenze: registri delle competenze, curriculum professionale, dettagli sulla pratica e dettagli sulle qualifiche, informazioni sull'esperienza, partecipazione a riunioni, seminari, comitati consultivi e conferenze, informazioni sulla relazione professionale con altre persone o istituzioni, abilità linguistiche e altre abilità professionali.
  • Registri dei consensi: registri di eventuali consensi rilasciati, insieme alla data e all'ora, modalità di consenso e qualsiasi informazione correlata (ad esempio, l'oggetto del consenso).
  • Dettagli dell'acquisto: registrazioni di acquisti e prezzi; dettagli della spedizione; nome del destinatario, indirizzo, numero di telefono di contatto e indirizzo e-mail;
  • Dati relativi al nostro Sito e Applicazione: tipo di dispositivo; hardware del dispositivo; modello del dispositivo; risoluzione del dispositivo; sistema operativo; tipo di browser; impostazioni del browser; indirizzo IP; ISP (Internet Service Provider); operatore di rete mobile; impostazioni della lingua; date e orari di collegamento al sito o applicazione; durata di utilizzo del sito o applicazione; statistiche sull'utilizzo del sito; versione dell'applicazione; numero SR (per la versione dell'applicazione); impostazioni dell'applicazione ; ID cloud Firebase (FCM ID); ID pubblicità; dati clickstream; URL di riferimento; URL di uscita; altre informazioni sulle comunicazioni tecniche (alcune delle quali possono costituire i dati personali); nome utente; password; dettagli dell'accesso sicuro; dati sull'utilizzo; informazioni statistiche aggregate; e informazioni sul modo di utilizzo delle nostre applicazioni dopo averle installate e registrate (ad esempio dati di avvio, utilizzo delle funzioni, clic nelle pagine, informazioni di accesso e vettori delle funzioni).
  • Dettagli del datore di lavoro: laddove l'utente interagisce con noi in qualità di dipendente di una terza parte, il nome, l'indirizzo, il numero di telefono e l'indirizzo e-mail del datore di lavoro, nella misura pertinente.
  • Contenuti e dati pubblicitari: registrazioni delle interazioni con le nostre pubblicità online e contenuti, registrazioni delle pubblicità e contenuti visualizzate nelle pagine o sulle schermate delle applicazioni, ed eventuali interazioni dell'utente con tali contenuti o pubblicità (ad esempio, spostamento del mouse, clic del mouse, qualsiasi modulo completato in parte o per intero) ed eventuali interazioni con lo schermo touch.
  • Revisioni e opinioni: qualsiasi revisione e opinione che l'utente schede di inviarci, o post pubblico su di noi sulle piattaforme di social media.

Quando si applica la presente Politica sulla privacy

La nostra Politica sulla privacy non si applica ai servizi offerti da altre società o individui, inclusi i prodotto o siti web che possono essere visualizzati dall'utente durante l'uso del nostro Servizio. La nostra Politica sulla privacy non copre le pratiche sulle informazioni di altre società e organizzazioni che pubblicizzano i nostri servizi e che possono usare cookie e altre tecnologie per presentare e offrire pubblicità.

Fusione o vendita

Nel caso CyberLink sia coinvolto in una fusione, acquisizione o vendita, continueremo a garantire la confidenzialità di qualsiasi informazione e gli utenti coinvolti saranno avvisati prima che le informazioni vengano trasmesse o siano soggette a un politica sulla privacy diversa.

Modifiche

La nostra Politica sulla privacy può cambiare di volta in volta. I diritti concessi nella presente Politica sulla privacy non saranno ridotti a meno di consenso esplicito. Qualsiasi modifica alla politica sulla privacy sarà pubblicata su questa pagina e, in caso di modifiche importanti, forniremo un avviso più evidente (incluso, per alcuni servizi, la notifica e-mail delle modifiche alla politica sulla privacy).

Aspetti generali

La presente Politica sulla privacy deve essere disciplinata e interpretata ai sensi delle leggi di Taiwan indipendentemente dai principi dei conflitti di leggi. L'utente e CyberLink, con la presente, accettano irrevocabilmente che eventuali azioni legali o procedimenti derivanti o ai sensi della presente Politica sulla privacy devono essere sottoposti alla giurisdizione personale ed esclusiva dell'arbitrato a Taipei, Taiwan allo scopo di arbitrare qualsiasi controversia. Nel caso in cui qualsiasi disposizione nella presente Politica sulla privacy sia ritenuta non valida o non applicabile, le restanti disposizioni resteranno in pieno vigore ed effetto. L'incapacità di una parte di far valere qualsiasi diritto o clausola della presente Politica sulla privacy, non sarà considerato una rinuncia a tale diritto o disposizione. Qualsiasi rinuncia, per essere efficace, deve essere in forma scritta e firmata dalla parte rinunciataria (in caso di CyberLink, da un funzionario autorizzato). L'utente non può cedere il presente Contratto (secondo quanto previsto dalla legge o altro) senza il previo consenso scritto di CyberLink e qualsiasi incarico non consentito sarà nullo. CyberLink può cedere la presente Politica sulla privacy o qualsiasi altro diritto senza il consenso dell'utente. L'utente accetta che la presente Politica sulla privacy e le regole, limiti e politiche contenute nel presente accordo e l'applicazione dello stesso da parte di CyberLink, non sono destinati a conferire e non conferiscono alcun diritto o rimedio a nessuna persona che non sia l'utente e CyberLink. La presente Politica sulla privacy nel complesso costituisce l'intero accordo tra CyberLink e l'utente rispetto alla materia in oggetto. Qualsiasi notifica o altra comunicazione sarà in forma scritta e destinata (a) a CyberLink tramite e-mail (in ogni caso indirizzata all'indirizzo fornito), (b) una comunicazione sul Servizio, o (c) da tramite e-mail per contattare privacy@cyberlink.com o altri indirizzi che CyberLink può specificare per iscritto. La data di ricezione è considerata la data in cui viene trasmessa tale notifica.
L'UTENTE COMPRENDE E ACCETTA CHE, ACCEDENDO ALLA PRESENTE POLITICA SULLA PRIVACY, RINUNCIA A QUALSIASI DIRITTO DI PROCEDERE IN TRIBUNALE O DI PARTECIPARE A UN'AZIONE DI CLASSE O RAPPRESENTATIVA.