3

Welcome to CyberLink Member Zone

Newsroom
< BACK | SHARE
Nov. 7, 2016
CyberLink Festeggia il 20° Compleanno

Taipei, Taiwan7 novembre 2016CyberLink Corp. (5203.TW), leader mondiale del software multimediale consumer, festeggia questo novembre il suo 20° compleanno. Fondata nel 1996, CyberLink continua a investire in ricerca, sviluppo e innovazione, mantenendosi sempre all’avanguardia delle tendenze di mercato dagli inizi SD, all’HD e 3D, alle nuovissime tecnologie 4K e VR/360°. L’azienda è rinomata per la propria famiglia completa di prodotti software multimediali, come PowerDVD, PowerDirector, PhotoDirector, Power2Go e YouCam. Per festeggiare due decenni d’innovazione e leadership, CyberLink ha lanciato un micro-sito (in inglese) dedicato al proprio 20° compleanno, e offre sconti del 20% su tutti i propri prodotti acquistabili dal suo negozio online.


Con oltre 300 tecnologie brevettate, CyberLink da sempre rivoluziona le esperienze multimediali dei propri utenti. La sua forte visione proiettata verso il futuro ha permesso all’azienda di crescere rapidamente, sviluppando tecnologie all’avanguardia per creazione multimediale, intrattenimento digitale, e produttività aziendale. La nuova “rivoluzione” CyberLink abilita le tecnologie VR/360° sul proprio media player software, PowerDVD, e sulle soluzioni di montaggio video PowerDirector e ActionDirector.

 “Siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi per spingerci oltre i limiti della multimedialità,” ha detto Dr. Jau Huang, Chairman e CEO di CyberLink. “Una delle 20 migliori marche globali Taiwanesi, CyberLink ha lanciato nove nuovi prodotti nel 2016, e ricevuto l’ambito riconoscimento Editors’ Choice Award di PC Magazine per l’undicesima volta. A novembre ricorre il 20° anniversario della fondazione della nostra azienda, e vogliamo cogliere quest’occasione per ringraziare tutti i nostri fedeli clienti per il supporto che ci hanno mostrato durante gli anni.”

Con il continuo sviluppo delle tecnologie a 360° e di Realtà Virtuale (VR)—che stanno velocemente cambiando l’industria—tantissime marche lanciano videocamere e accessori a 360° a basso prezzo. I social network più importanti, come Facebook, YouTube e Google, ora supportano contenuti a 360°, e CyberLink si dedica ad offrire sempre a tutti i migliori software avanzati e intuitivi per la multimedialità digitale, ora anche per la creazione e riproduzione di video in formato VR/360°.

Pietre Miliari CyberLink:

  • Dal 1997, CyberLink lanciato 60 prodotti, disponibili in oltre 200 ‘generazioni’ e versioni.
  • PowerDVD – La prima versione di PowerDVD, all’epoca conosciuto come Media Power Player, è stata lanciata nel 1997. La 16a versione di PowerDVD ha visto la luce nel marzo del 2016, offrendo nuove funzionalità come lo streaming su ChromeCast, AppleTV e Roku, un’elegantissima Modalità TV, e la riproduzione di video a 360°. In quasi 20 anni, CyberLink ha venduto oltre 300 milioni di copie di PowerDVD, oltre ad averlo offerto pre-installato su miliardi di nuovi PC. Una curiosità: in occasione del lancio della più recente versione, l’azienda ha conquistato il Guinness dei Primati per la maratona di visione TV ininterrotta, con 94 ore continue, tutte in streaming da PowerDVD
  • PowerDirector – La prima versione di PowerDirector è nata nel 2001. La nuova versione 15 supporta montaggio video a 360 gradi e in rapporto 9:16 verticale. PowerDirector ha ricevuto 7 Editors’ Choice Award da PC Magazine, e 10 Taiwan Symbol of Excellence Award.
  • PhotoDirector – CyberLink si è tuffata, alla grande, nel mondo della fotocomposizione lanciando PhotoDirector nel 2011. Oltre alla normale versione per PC Windows, PhotoDirector è stato il nostro primo software compatibile con Mac OS. La più recente versione, la numero 8, è spesso riconosciuta come la migliore alternativa al software leader del mercato.
  • Director Suite – CyberLink ha lanciato la prima iterazione della sua collezione completa per la creatività multimediale nel 2011; questa contiene PowerDirector, PhotoDirector, AudioDirector e ColorDirector, in pacchetto assolutamente conveniente, che estende l’appeal dei nostri prodotti anche ai video-fotografi commerciali e professionisti.
  • App Mobili – CyberLink ha lanciato la sua prima App mobile, MediaStory, nel 2010. Da allora, abbiamo lanciato altre 14 App per piattaforme mobili Android, iOS e Windows, comprese PhotoDirector e PowerDirector Mobile, che sono già state scaricate quasi 28 milioni di volte. Ma il successo più eclatante nel campo delle App è rappresentato dalle App di bellezza come CyberLink YouCam Makeup e YouCam Perfect. In poco più di 2 anni, sono state scaricate oltre 300 milioni di volte, diventando le App di bellezza più popolari al mondo. CyberLink ha scorporato i propri prodotti della linea ‘Beauty’ in un’azienda consociata, Perfect Corp., nel giugno 2015.
  • Servizi Cloud e in Abbonamento – CyberLink ha lanciato due comunità online, DirectorZone e MoovieLive, nel 2007: piattaforme rispettivamente per la condivisione di creatività digitale e passione per il cinema. DirectorZone vanta oltre 5 milioni di utenti, e centinaia di migliaia di effetti e contenuti originali scaricabili gratuitamente. Nel 2013, CyberLink ha introdotto un’opzione in abbonamento per PowerDVD – denominata Live – parte del suo nuovo servizio online CyberLink Cloud. Director Suite Live è stata quindi lanciata nel 2014.

Per festeggiare al meglio queste pietre miliari, CyberLink offre ai propri utenti una svendita di anniversario esclusiva, con grandi sconti su tutti i propri pluripremiati software multimediali, compresi i due fiori all’occhiello per il divertimento e la creatività ‘Play e Crea’: la soluzione di riproduzione multimediale più venduta al mondo PowerDVD, e il pluripremiato software di montaggio video leader di mercato, PowerDirector. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina dei Saldi Anniversario CyberLink (in Inglese).

A proposito di CyberLink
CyberLink (5203.TW) è azienda di software multimediale leader al mondo. Dal 1996, anno di fondazione, CyberLink ha trasformato il modo in cui gli utenti si godono e creano contenuti multimediali su PC e dispositivi portatili, e nella Cloud. I pluripremiati prodotti CyberLink sono venduti a tutti i più importanti produttori di PC e dispositivi mobili, oltre a milioni di utenti singoli in tutto il mondo. Il quartier generale di CyberLink è a Taipei, Taiwan, con uffici operativi regionali negli Stati Uniti, in Europa, Giappone, e nella regione Asia-Pacifico. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare it.cyberlink.com.
-------------------------------
Contatti Stampa
Aziendale: Chloe Wu, press@cyberlink.com o per telefono: +886-2-8667-1298, ext. 1124
CyberLink Giappone: Hiroyuki Imazawa, contact_pr_jpn@cyberlink.com o per telefono: +81-3-5875-6650
CyberLink USA: Allie Tedone, contact_pr@cyberlink.com o per telefono +1 (646) 571-0120
Germania: Volker Maxisch, contact_pr_deu@cyberlink.com o per telefono: +31-43-306-0797 
Francia: Laëtitia D’Urso, contact_pr_fr@cyberlink.com o per telefono:+33-(0)1 79 30 90 39
Regno Unito: Volker Maxisch, contact_pr_uk@cyberlink.com o per telefono: +31-43-306-0797 

Tutti i nomi di aziende e prodotti menzionati lo sono a solo scopo identificativo, e rimangono proprietà esclusiva dei rispettivi aventi diritto. Copyright © 2016 CyberLink. Tutti i diritti riservati